Percorso Preventage
Rughe e discromie
Il contrasto dei segni del tempo passa in primo luogo da una corretta prevenzione, che diventa essenziale quando riferita a rughe e discromie. Se poi questa azione preventiva si combina con una sferzata dinamizzante e il potere antiossidante delle vitamine, ecco che il tessuto cutaneo può beneficiare al meglio dei trattamenti in cabina.
Le pelli under 45 necessitano inoltre di una aiuto per affrontare i periodi di stanchezza e stress, che si traducono in tono spento, colorito grigiastro e assenza di luminosità. Aspetti che “segnano” il viso, rendendolo visibilmente affaticato.
Il percorso
Studiato per le pelli under 45, il percorso svolge innanzi tutto un’azione dinamizzante e rigenerante – ma senza l’apporto degli Acidi Organici – essenziale per offrire alla pelle luminosità, vitalità e freschezza. Le 6 sedute, da effettuarsi con cadenza settimanale, assicurano il giusto mix di ingredienti funzionali per un’azione preventiva dei segni del tempo e per una rivitalizzazione generale.
Fin dalle prime sedute i risultati riguardano la luminosità cutanea e il tono, e si combinano con un piacevole ed evidente effetto liftante e ridensificante, con benefici in termini di visibilità delle rughe e miglioramento dell’ovale.
La cura domiciliare
L’autocura si incentra sulla corretta detersione, con una beauty routine mattiniera e serale ad alta efficacia, assicurata dalla dolcezza di Hydramilk e dal potere rinnovante di Acid Cleanser. La lotion Aqualotion offre idratazione e un piacevole effetto wrap, mentre i sieri Big Bang e Hyalufill donano vitalità e comfort. Le emulsioni giorno e notte stimolano la produzione di collagene, attenuano le rughe d’espressione e svolgono un’azione ristrutturante, per garantire prevenzione e bellezza.